Accedi    |    Registrati
Altro
Assunta (martedì 12 luglio 2011) Categoria: Altro
Risate al sole
14:09 del 12-07-2011
Come ogni anno, con l'arrivo dell'estate, i siti si spopolano, quindi chi resta, deve tenere l'ambiente fresco pulito e vivace, quindi, fin quando non arrivi materiale nuovo da commentare, racconteremo storielle più o meno allegre, giusto per non perdere il gusto di sorridere.
Dopo cinque mesi un commerciante ritorna a casa dai vari viaggi di lavoro.
La sera lui e la moglie fanno sesso sfrenato, (vista la lunga astinenza) facendo moooolto chiasso.
Tra gemiti e urla si sente bussare al muro: è il vicino che non riuscendo a dormire dice alquanto arrabbiato: "ma la volete piantare? è da 5 mesi che è sempre la stessa storia e non si dorme più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Segnala abuso


d51a6ca8a1b1372ad8c5291bb65b7112
dora (martedì 12 luglio 2011)
Carina, Assunta. E a proposito: qui da noi si ostinano a chiedere il gruppo sanguigno del marito delle nostre gravide! Io invrce continuo a sostenere che non è detto che il marito di una donna debba essere anche il padre del bambino, vero?
Oscar (Anonimo) (mercoledì 13 luglio 2011)
Nel 20 per cento delle gravidanze il marito non è il padre del figlio ed è dimostrato dalle malattie genetiche, ora c'è il dna ma in sua assenza parlavano le malattie
Beppe Anonimo (Anonimo) (mercoledì 13 luglio 2011)
E poi date del mascalzone agli uomini che regalano qualche piccolo cornicino alle proprie mogli ma solo contro il malocchio.
Assunta (mercoledì 13 luglio 2011)
0:18 del 13-07-2011
Beppe! Non ti arrampicare sugli specchi, maschi o femmine, cornicini contro il malocchio, sempre di corna si tratta.
oscar (Anonimo) (mercoledì 13 luglio 2011)
Se parliamo di sesso a pagamento la ragione va alle mogli ma se parliamo delle cosi dette "corna" c'è sempre il fatto che bisogna essere in due non c'è solo l'uomo e allora quando capita e se va bene l'uomo sta zitto e tutto finisce li la donna invece, se va male, porta a casa un regalino e dice al marito " è tutto frutto del nostro amore" Domanda......................( benevolmente e amichevolmente parlando) CHI E' IL PIU' BASTARDO????
Assunta (mercoledì 13 luglio 2011)
23:37 del 13-07-2011
Oscar! Che domanda! hai scoperto l'acqua calda, se la metti così, certamente che la ragione è del marito, cornuto e bastonato, però, non devi nemmeno giustificare i maschietti, che lo fanno e stanno zitti, però questo discorso, ha tante sfaccettature, bisogna vedere il perchè succedono certe cose, lasciando fuori i vogliosi patentati, che nonostante in casa non manchi ne materia prima, ne null'altro, vogliono comunque attingere miele, nell'alveare altrui. Tu questi come li chiameresti?
oscar (Anonimo) (giovedì 14 luglio 2011)
Ma perchè deve essere sempre l'uomo che attinge nel miele altrui? Ci sono due modi per possedere una donna 1 violentarla ma non credo faccia al nostro caso, 2 convincerla con i mezzi a nostra disposizione e lei in egual modo ha due vie, 1 dire no 2 dire si allora perchè se dice si è colpa dell'uomo? se io entro in un negozio il negoziante può provare a convincermi che l'articolo è unico e prezioso ma la decisione di comperarlo è sempre e solo mia non sono obbligato.
Io sono convinto che nella vita ci siano delle situazioni o se vogliamo essere più filosofi delle esperienze che dobbiamo fare e se continuiamo a rifiutare di farle si riproporranno sempre in questa e in tutte le vite a venire, il difficile è capire se la situazione si è creata o l'abbiamo creata noi.
Assunta (venerdì 15 luglio 2011)
8:08 del 15-07-2011
Buongiorno Oscar, guarda che stai sbagliando, io non incolpo i maschietti, ci mancherebbe altro, la colpa è sempre in egual misura in ambo i sessi, il mio discorso, era indirizzato al tuo precedente post, tu chiedevi chi era "in quel contesto" il più bastardo ed io ho risposto. Certamente poi ed è palese che le corna sono sempre appaiate, come dire vengono sia dal maschio, che dalla femmina.
Beppe Anonimo (Anonimo) (venerdì 15 luglio 2011)
Oscar ben detto. Non dimentichiamo che il tutto è nella nostra natura, se noi uomini non avessimo la voglia di scoprire il mistero, l'avventura, di non desiderare ciò che gli altri anno, nel nostro intimo di volerci prendere il bene degli altri, di desiderare sempre l'erba del vicino che è sempre più buona, di voler essere sempre superiori agli altri, noi non avremmo mai raggiunto la civiltà in cui siamo. La stessa cosa vale anche per il sesso, solo facendo sesso e figli 9il più possibile, l'uomo è riuscito a sopravvivere alle guerre fraticide e malattie catasrtofiche quando ancora non esisteva la medicina.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0